Modulistica pubblica

Modello richiesta ferie estive personale docente

Microsoft Office document icon ferie-estive-docenti.doc31 KB

Modello congedo parentale personale docente

Microsoft Office document icon congedo-parentale.doc44 KB

Modello presentazione progetti

File modello-progetti.docx53.42 KB

Docenti, Personale ATA

Modello richiesta assenze personale scuola

Genitori, Docenti, Personale ATA, Studenti

Genitori, Studenti

Le credenziali del registro elettronico sono state inviate per email ai genitori degli alunni delle classi prime e delle classi della sede Foderà nei giorni 16 e 17 settembre 2021. I genitori di queste classi che non hanno ricevuto le credenziali sono invitati a effettuare la richiesta in oggetto.

La richiesta in oggetto va eseguita compilando il modulo allegato e inviandolo all'indirizzo di posta elettronica registro@itetsciascia.edu.it

Agli utenti che hanno dimenticato la password per recuperarla basta seguire la procedura indicata sul portale di Argo, cliccando sul link "Recupera la password".

Il Codice Scuola del nostro istituto è SG18060 .

PDF icon Modulo di richiesta delle credenziali71.66 KB