Modulistica pubblica

Modello richiesta ferie estive personale docente

Microsoft Office document icon ferie-estive-docenti.doc31 KB

Modello congedo parentale personale docente

Microsoft Office document icon congedo-parentale.doc44 KB

Modello presentazione progetti

File modello-progetti.docx53.42 KB

Docenti, Personale ATA

Modello richiesta assenze personale scuola

Microsoft Office document icon modello-di-richiesta-assenze.doc39.5 KB

Genitori, Docenti, Personale ATA, Studenti

Genitori, Studenti

La richiesta in oggetto va eseguita compilando uno dei modelli allegati e inviandolo all'indirizzo di posta elettronica registro@itetsciascia.edu.it

Ai genitori che hanno smarrito la password, per recuperarla basta seguire la procedura indicata sul portale di Argo, cliccando sul link "Password dimenticata?"

Ai genitori degli alunni delle classi prime, che hanno lasciato in segreteria il proprio indirizzo email, le credenziali del registro elettronico sono già state inviate.

Canali social ufficiali del nostro Istituto: Canale Telegram Pagina Instagram Pagina Facebook