Sollecito consegna programma svolto

Consegna programma svoltoSi comunica a tutti i docenti che ancora non l'abbiano già fatto, di inviare con le modalità di seguito indicate, i propri programmi svolti nelle singole discipline. Attraverso il seguente link, tutti i docenti possono verificare lo stato di inserimento dei propri programmi in piattaforma. Si ricorda che se l'invio dei file non è conforme alla seguente nomenclatura, il sistema in automatico non carica il file stesso nell'apposita area di pertinenza: molti file sono stati scartati, quindi non inseriti poichè non conformi a quanto di seguito illustrato.

Il programma svolto nelle singole classi protrà essere inviato alla seguente email: web@itcsciascia.gov.it

Ogni singolo file dovrà essere in formato PDF e dovrà seguire la seguente nomenclatura (rispettare caratteri maiscuoli e minuscoli): ClasseSezione-Materia (es: 5F-SistemiReti), le iniziali del nome della materia dovranno essere in maiuscolo e il nome del file non dovrà contenere spazi e/o caratteri speciali.

Tutti i file non conformi alle suddette direttive non saranno presi in considerazione dal sistema.