Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Sollecito consegna programma svolto

Contenuto in: 

Consegna programma svoltoSi comunica a tutti i docenti che ancora non l'abbiano già fatto, di inviare con le modalità di seguito indicate, i propri programmi svolti nelle singole discipline. Attraverso il seguente link, tutti i docenti possono verificare lo stato di inserimento dei propri programmi in piattaforma. Si ricorda che se l'invio dei file non è conforme alla seguente nomenclatura, il sistema in automatico non carica il file stesso nell'apposita area di pertinenza: molti file sono stati scartati, quindi non inseriti poichè non conformi a quanto di seguito illustrato.

Il programma svolto nelle singole classi protrà essere inviato alla seguente email: web@itcsciascia.gov.it

Ogni singolo file dovrà essere in formato PDF e dovrà seguire la seguente nomenclatura (rispettare caratteri maiscuoli e minuscoli): ClasseSezione-Materia (es: 5F-SistemiReti), le iniziali del nome della materia dovranno essere in maiuscolo e il nome del file non dovrà contenere spazi e/o caratteri speciali.

Tutti i file non conformi alle suddette direttive non saranno presi in considerazione dal sistema.

 

Sito distribuito da Porte Aperte sul Web, comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.53 del 08/12/2016 agg.02/03/2020