Sabato all’insegna della lettura

Il nostro Istituto, da sabato 20 novembre, partecipa all’iniziativa “Io leggo perché”, organizzata dall’Associazione Italiana Editori.

Gli studenti delle classi quarte e quinte hanno presentato l’iniziativa ai passanti invitandoli a entrare in libreria e acquistare un libro da donare alla biblioteca della nostra scuola.

L’iniziativa, che ha già riscosso un grande successo, si protrarrà per tutta la settimana fino a sabato 27 novembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Foto di gruppo davanti la libreria
Due alunni partecipanti all'iniziativa