Martedì 31 maggio in palestra, alla presenza delle professoresse Chiarelli e Patti, si è svolta la cerimonia di premiazione delle squadre che hanno disputato le finali dei tornei d'istituto di pallavolo e di calcio a cinque. Hanno preso parte ai tornei le squadre dei corsi B, E, F, G, H e L.
Gli alunni coinvolti hanno partecipato con serietà e impegno, dando il meglio di sé, nel pieno rispetto delle regole e del fair play. Tutto si è svolto in un clima sereno e festoso.
Per la finale del torneo di pallavolo sono state protagoniste, in un incontro molto equilibrato, la squadra del corso L e quella del corso F. Quest'ultima si è aggiudicata la vittoria al meglio dei tre set con il punteggio di 25-23 e 27-25.
La finale di calcio a cinque, disputatasi tra la squadra del corso L e quella del corso H, ha visto prevalere ai rigori quella del corso L con il punteggio di 6 a 5. Degno di nota l'arbitraggio dell'alunno Natalello della IV G, che ha diretto con autorevolezza una partita non facile.
Un particolare ringraziamento va rivolto alle professoresse Sciangula e Frenda per il lavoro svolto con impegno e dedizione, per essere riuscite in breve tempo a predisporre tutte le attività nel migliore dei modi principalmente nell'interesse degli alunni.
Infine, un sentito ringraziamento al signor Cipolla per la preziosa opera di collaborazione.