Giornata della Legalità 24 Maggio 2021

Giorno 24 Maggio 2021, presso l'ex Collegio dei Padri Filippini, ha avuto luogo la "Giornata della Legalità" promossa dal Comune di Agrigento.

Anche la nostra scuola ha partecipato con un bel video e un cartellone realizzato dalle alunne della classe V L, guidate dalla professoressa Di Liberti.

Alla manifestazione hanno partecipato solo due alunne, Valentina Iona Mutu e Francesca Elena Volpe, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, accompagnate dal Dirigente Scolastico, dott.ssa Patrizia Marino, e dall'insegnante referente alla legalità, prof.ssa Giusy Parisi.

Rappresentanza del nostro Istituto con il Sindaco e l'Assessore alle Politiche Economiche

Le nostre alunne con il cartellone preparato dalla classe V L

Foto di gruppo dei partecipanti all'evento