Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Association Membres Ordre Palmes Académiques

Contenuto in: 

 

 

Si svolgerà il giorno 4 giugno alle ore 11 presso l'Aula Magna del nostro Istituto la cerimonia di consegna degli attestati di merito agli studenti che si sono distinti nello studio della lingua e della cultura francese nel precedente anno scolastico. L'iniziativa è promossa dall'Associazione Amopa (Association Membres Ordre Palmes Académiques) la cui presidente della sezione Italia, la professoressa Ida Rampolla del Tindaro, ha creato l'Albo d'Oro nel quale saranno iscritti i nominativi degli studenti, dei docenti e degli istituti che si sono distinti per merito. Alla manifestazione, che per il secondo anno il nostro Istituto, diretto dalla dottoressa Marino, si pregia di organizzare a livello provinciale, interverranno la dott.ssa Rampolla, il prof Castellano e l'attachée de cooperation pour le français de l'Ambassade de France Madame Valérie Le Galcher Baron.

Sito distribuito da Porte Aperte sul Web, comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.53 del 08/12/2016 agg.02/03/2020