Association Membres Ordre Palmes Académiques

Si svolgerà il giorno 4 giugno alle ore 11 presso l'Aula Magna del nostro Istituto la cerimonia di consegna degli attestati di merito agli studenti che si sono distinti nello studio della lingua e della cultura francese nel precedente anno scolastico. L'iniziativa è promossa dall'Associazione Amopa (Association Membres Ordre Palmes Académiques) la cui presidente della sezione Italia, la professoressa Ida Rampolla del Tindaro, ha creato l'Albo d'Oro nel quale saranno iscritti i nominativi degli studenti, dei docenti e degli istituti che si sono distinti per merito. Alla manifestazione, che per il secondo anno il nostro Istituto, diretto dalla dottoressa Marino, si pregia di organizzare a livello provinciale, interverranno la dott.ssa Rampolla, il prof Castellano e l'attachée de cooperation pour le français de l'Ambassade de France Madame Valérie Le Galcher Baron.